Medicina Estetica Viso

Medicina estetica viso


Il reparto di Medicina Estetica non Invasiva è indirizzato nella ricerca della riduzione degli inestetismi del viso per ridurre rughe, creando un ringiovanimento della pelle in modo " naturale" tramite tecnologie Elettromedicali di Presidio Medico e non Estetico :

Elettroporazione

( mesoterapia senza aghi )

0575410158


L'elettroporazione o mesoterapia senza aghi è una tecnologia che tramite un impulso elettromagnetico permette che un principio attivo venga assorbito senza aghi per via transedermica, garantendo una più alta concentrazione ed efficacia solo sulle zone interessate. I principi attivi utlizzati nel trattamento viso sono ad esempio Acido Ialuronico, Collagene , Elastina ecc...

Ossigeno terapia

FISOTERAPIA ROSSI

0575410158


Il trattamento si effettuata sfruttando un flusso di ossigeno allo stato gassoso che viene direzionato verso il viso. Un a caratteristica importante dell'ossigeno terapia è la possibilità di nebulizzare vari principi attivi ( Acido Ialuronico, collagene , Elastina ecc..) frammentndo in tal modo la molecola e permettendo quindi un migliore assorbimento.

HI FU

FISOTERAPIA ROSSI

0575410158


l'HI FU è un dispositivo ad ultrasuoni focalizzati che rappresenta un alternativa non invasiva al lifting chirurgico, permettendo al paziente un sensibile miglioramento di rimodellamento e tonificazione del viso con riduzione delle rughe. Trova una perfetta indicazione nei casi di doppio mento.

Radiofrequenza medica

FISOTERAPIA ROSSI

0575410158


la Radiofrequenza medica è una tecnica indolore e non invasiva che viene impiegata per contrastare i segni del tempo; rughe , invecchiamento della pelle del viso , collo e decoltè migliorano sensibilmente donando un aspetto più tonico e ringiovanito.

Fissa adesso il tuo appuntamento.... CONTATTACI