UN VISO PIU’ GIOVANE IN MODO NATURALE

La medicina estetica ha compiuto negli ultimi anni rilevanti progressi in ambito tecnologico, con lo scopo di mettere a punto protocolli di trattamento sempre meno invasivi, in sostituzione dell’intervento di chirurgia . E’ possibile ricorre a tecniche quali laser, radiofrequenza, ultrasuoni o  comunque risultati ottimali I vantaggi delle tecniche meno invasive rispetto alla chirurgia  sono molteplici. In primis, si eliminano tutti quei rischi che sono legati per natura a qualsiasi intervento chirurgico: non sono necessari, infatti, ricovero, anestesia e convalescenza ed  il paziente può tornare immediatamente alla vita sociale.

MEDICINA ESTETICA VISO

Trattamenti VISO con differenti percorsi nei casi di:

I protocolli di trattamento di medicina estetica messi a punto per il ringiovanimento cutaneo sono diversi e si basano su diverse tecniche, ognuna delle quali sfrutta un principio di natura fisica o chimica per stimolare e promuovere i processi di biorivitalizzazione

Una molecola che ha un ruolo chiave nel processo di invecchiamento cutaneo è senza dubbio il collagene.

La quasi totalità dei trattamenti di medicina estetica funziona proprio andando a stimolare la produzione di collagene da parte del derma. Con il passare del tempo, infatti, l’organismo ne rallenta progressivamente la produzione, portando come conseguenza ad una perdita di elasticità e compattezza cutanea che inevitabilmente causano la comparsa dei segni dell’invecchiamento.

Con il Percorso di Medicina Estetica non Invasiva Potrai avere:

Metodologie utilizzate:

Chiama ora

0575 410158

Parla al telefono per fissare un appuntamento o per avere maggiori informazioni.

Chiedi maggiori informazioni

    Accetto la policy privacy

    client-1
    client-3
    client-2
    client-4
    Chiedi info
    Contattaci su WhatsApp