LA CELLULITE

NON UN SEMPLICE INESTETISMO!!! È un’alterazione del tessuto cutaneo dovuta all’accumulo di liquidi. Il suo nome scientifico è PEFS (Panniculopatia Edemato Fibro Sclerotica) e la sua comparsa è causata principalmente da un’alterazione del microcircolo con accumulo di liquidi nei tessuti cutanei.

Cellulite

Percorso CELLULITE

Cosa facciamo

Lo Studio Fisioterapico Rossi offre servizi di trattamenti di medicina estetica non invasiva in un ambiente elegante e confortevole, utilizzando metodi innovativi di PRESIDIO MEDICO e NON ESTETICO. Il percorso della CELLULITE ha l’obbiettivo di effettuare una riduzione della CELLULITE , della caratteristica “pelle a buccia d’arancia” e della ritenzione idrica, senza aghi e senza dolore…!!! senza essere invasivi con l’integrazione di più metodiche contemporaneamente per ottenere il massimo del risultato…!!!!

Cos’è la cellulite?

La cellulite è un inestetismo cutaneo provocato da numerosi e differenti processi che interessano non solo il tessuto adiposo (grasso), ma anche il sistema circolatorio (microcircolo) e la pelle in superficie. Nella maggior parte dei casi è un inestetismo prevalentemente femminile che interessa gli arti inferiori (fianchi, glutei, cosce e ginocchia), ma anche l’addome e, in rari casi, gli arti superiori. Colpisce indipendentemente dall’età e dalla forma fisica.

COME SI FORMA LA CELLULITE

I meccanismi che portano alla formazione della Cellulite riguardano gli strati più superficiali della pelle (il derma) e quelli più profondi
(l’ipoderma). Nel derma, la microcircolazione sanguigna viene alterata, portando ad uno stato edematoso da stasi idrica. Nell’ipoderma, si formano masse adipose che si spingono verso l’alto e si incuneano nel derma, compromettendo la struttura sottocutanea. Questi processi nel derma e nell’ipoderma generano il tipico aspetto “a buccia d’arancia”.

Essendo una malattia a tendenza progressivamente evolutiva, vi spiego quali sono i 4 stadi per imparare a conoscerla, prevenirla e curarla.

COME SI FORMA LA CELLULITE

Differenze

Il protocollo terapeutico prevede:

SHOCK CELL

SHOCK CELL

E’ il trattamento di eccellenza della CELLULITE.. Le onde d’ Urto hanno un effetto diretto sul tessuto migliorando l’aspetto visivo della pelle a ” buccia d’arancia”. La presenza del Vacuum permette di ottenere un miglioramento del microcircolo ed un incremento del drenaggio linfatico

ELETTROPORAZIONE:

ELETTROPORAZIONE:

L’elettroporazione o mesoterapia senza aghi è una tecnologia che tramite un impulso elettromagnetico permette che un principio attivo venga assorbito senza aghi per via transedermica, garantendo una più alta concentrazione ed efficacia solo sulle zone interessate. I principi attivi utlizzati nel trattamento corpo hanno un azione lipolitica (sciolgono il grasso) ed un azione drenante!!!

ONDA PRESS:

ONDA PRESS:

Onda press è un rivoluzionaria pressoterapia TOTAL BODY a cui vengono associati gli infrarossi indispensabili la stimolazione ed aumento della microcircolazione superficiale che risulta alterata nei casi di CELLULITE E ADIPOSITA’ LOCALIZZATA

HYFEM

HYFEM:

Una vibrazione magnetica ad alta frequenza in grado di provocare una stimolazione muscolare con contrazione di tutte le miofibrille tonificando e rimodellando la pancia, glueti, braccia ecc….

CASI STUDIO

CASI STUDIO cellulite
CASI STUDIO cellulite
CASI STUDIO cellulite

Guarda i video

SHOCK CELL

Play Video

ELETTROPORAZIONE

Play Video

PRESSOTERAPIA TOTAL BODY

Play Video

HYFEM

Play Video

Chiama ora

0575 410158

Parla al telefono per fissare un appuntamento o per avere maggiori informazioni.

Chiedi maggiori informazioni

    Accetto la policy privacy

    client-1
    client-3
    client-2
    client-4
    Chiedi info
    Contattaci su WhatsApp