GAMBE GONFIE E PESANTI

LA CAUSA PUO' ESSERE LA RITENZIONE IDRICA!!! In medicina il termine "ritenzione idrica" viene utilizzato per indicare la tendenza a trattenere liquidi nell'organismo. Il ristagno di questi fluidi è generalmente superiore nelle zone predisposte all'accumulo di grasso (addome, cosce e glutei). Il segno principale della ritenzione idrica è l'edema, una condizione in cui l'accumulo di liquidi nei tessuti ne causa un anomalo rigonfiamento.

Riduzione del gonfiore ed edema

Percorso RITENZIONE IDRICA

Cosa facciamo

Lo Studio Fisioterapico Rossi offre servizi di trattamenti di medicina estetica non invasiva in un ambiente elegante e confortevole, utilizzando metodi innovativi di PRESIDIO MEDICO e NON ESTETICO. Il percorso della RITENZIONE IDRICA ha l’obbiettivo di effettuare una riduzione della ritenzione idrica, degli edemi ad esso associati, una riduzione della pesantezza e dolorabilità delle gambe, senza aghi e senza dolore…!!! senza essere invasivi con l’integrazione di più metodi che contemporaneamente per ottenere il massimo del risultato…!!!! Cosa facciamo Cos’è la ritenzione idrica? Con il termine “ ritenzione idrica ” si indica la tendenza a trattenere nell’organismo liquidi, che vanno poi ad accumularsi negli spazi interstiziali, ovvero quelli tra cellula e cellula. Tale accumulo causa edema ,un gonfiore anomalo che interessa le zone del corpo maggiormente predisposte anche alla deposizione di tessuto adiposo, quali per esempio l’addome (la cosiddetta “pancia”) e gli arti inferiori, in particolare cosce, glutei e caviglie. Le gambe gonfie e il senso di pesantezza sono senza dubbio i sintomi più frequenti di ritenzione idrica; sono dovuti a edemi normalmente non dolorosi, spesso morbidi al tatto, che possono causare la formazione di vere e proprie “fossette”, soprattutto se la persona acquista peso o se è soggetta a importanti oscillazioni.

ritenzione idrica
ONDA PRESS:

Onda press è un rivoluzionaria pressoterapia TOTALBOBY a cui vengono associati gli infrarossi indispensabili per  la stimolazione ed aumento della microcircolazione superficiale che risulta alterata nei casi di CELLULITE E ADIPOSITA’ LOCALIZZATA, RITENZIONE IDRICA

HYFEM

HYFEM:

Una vibrazione magnetica ad alta frequenza in grado di provocare una stimolazione muscolare con contrazione di tutte le miofibrille tonificando e rimodellando la pancia, glutei, braccia ecc….

Guarda il video

PRESSOTERAPIA TOTAL BODY

HYFEM

Chiama ora

0575 410158

Parla al telefono per fissare un appuntamento o per avere maggiori informazioni.

Accetto la policy privacy

client-1