RIMODELLARE E TONIFICARE IL CORPO SENZA ESSERE INVASIVI!!!!

Il nuovo approccio della medicina estetica non invasiva registra da qualche anno un notevole aumento di trattamenti un po’ in tutta Europa e in modo particolare nel nostro paese. Solamente qualche anno fa, a ricorrere a questa tipologia di trattamenti e servizi erano in maggioranza donne giovani, al contrario oggi non vi è più molta distinzione di età e genere. Questo cambiamento è avvenuto in quanto la cura del corpo è diventata una parte essenziale della vita di ogni persona, con vantaggi immediati non solo estetici ma anche psicologici. Prendersi cura di sé stessi è, infatti, il primo intervento da compiere per riacquisire fiducia in sé e nelle relazioni interpersonali.

Trattamenti CORPO

Differenti percorsi nei casi di:

Cosa facciamo

Lo Studio Fisioterapico Rossi offre servizi di trattamenti di medicina estetica non invasiva in un ambiente elegante e confortevole, utilizzando metodi innovativi di PRESIDIOMEDICO e NON ESTETICO.
I Trattamenti di Medicina Estetica per il CORPO hanno l’obiettivo di effettuare una riduzione dell’adipe Localizzato , della Cellulite e Ritenzione Idrica.. senza aghi e senza dolore…!!! senza essere invasivi con l’integrazione più metodi che contemporaneamente per ottenere il massimo del risultato…!!!!

Con il Percorso di Medicina Estetica non Invasiva Potrai avere:

Metodologie utilizzate:

Chiama ora

0575 410158

Parla al telefono per fissare un appuntamento o per avere maggiori informazioni.

Chiedi maggiori informazioni

    Accetto la policy privacy

    client-1
    client-3
    client-2
    client-4
    Chiedi info
    Contattaci su WhatsApp