Un viso più tonico e giovane e senza essere INVASIVI:

Il lifting viso non chirurgico è una procedura mini invasiva il cui obiettivo è quello di migliorare l’aspetto di rughe e linee sottili presenti sul volto donando ai pazienti un aspetto più giovanile. Tali procedure non richiedono né interventi chirurgici né anestesia

Cosa facciamo:

Le lassità e i cedimenti cutanei del viso e del collo sono tra i principali segni dell’invecchiamento, inestetismi che fino a pochi anni fa potevano essere migliorati solo con la chirurgia mediante l’intervento di lifting. Oggigiorno, però, sempre più pazienti preferiscono ricorrere a procedure meno invasive in quanto associate a traumi minori e più rapido recupero.

Con il passare degli anni diminuisce la produzione di collagene e la pelle del viso subisce cambiamenti strutturali che comportano:

Lo Studio Fisioterapico Rossi offre servizi:

Trattamento VISO Percorso HI FU

Percorso HI FU

Il protocollo terapeutico di questo percorso prevede

HI FU VISO

HI FU VISO:

Lifting non chirurgico con ultrasuoni focalizzati in grado di ridurre rughe e rassodare i tessuti del viso con netto miglioramento estetico…Nessun AGO…nessun dolore!!!

RADIOFREQUEN A MEDICA

RADIOFREQUENZA MEDICA VISO:

La radiofrequenza Medica viso è un trattamento di Medicina Estetica che grazie alla stimolazione dei fibroblasti…cellule che producono nuovo collagene…permettono una riduzione delle rughe , donando un aspetto più giovane del viso…del collo e del decolletè!!

LA MICRODERMA ABRTASIONE

MICRODERMOABRASIONE

La microderma abrasione è un trattamento medico/estetico del viso , non invasivo che svolge un azione esfoliante e levigante.Questa tecnica è finalizzata alla rivitalizzazione ed al ringiovanimento della pelle tramite la rimozione del sebo e delle cellule morte, le quali vengono aspirate senza intaccare minimamente la struttura della cute. L’aspirazione del vacuum , determina una riattivazione del microcircolo cutaneo, aumentando l’afflusso di ossigeno ai tessuti ed il conseguente aumento dell’attività dei fibroblasti che stimolano la naturale produzione di collagene.

MICRODERMABRASIONE

ELETTROPORAZIONE VISO:

L’elettroporazione o mesoterapia senza aghi è una tecnologia che tramite un impulso elettromagnetico permette che un principio attivo venga assorbito senza aghi per via transedermica, garantendo una più alta concentrazione ed efficacia solo sulle zone interessate. I principi attivi utilizzati nel trattamento viso sono ad esempio Acido Ialuronico, Collagene , Elastina ecc…

Lo Studio Fisioterapico Rossi offre servizi di trattamenti di medicina estetica non invasiva in un’ambiente elegante e confortevole, utilizzando metodi innovativi di PRESIDIO MEDICO  NON ESTETICO. Il percorso HI FU VISO ha l’obbiettivo di effettare una riduzione delle rughe con effetto Lifting… senza aghi e senza dolore…!!! senza essere invasivi con l’integrazione più metodi che contemporaneamente per ottenere il massimo del risultato…!!!!

 Tale percorso consente di ottenere un effetto lifting del viso assolutamente naturale e armonioso. I risultati sono duraturi e visibili fin da subito attraverso la maggior compattezza dei tessuti. Con il susseguirsi delle settimane la pelle apparirà progressivamente più compatta, levigata e ringiovanita

HI-FU-VISO-prima
HI-FU-VISO-dopo

HI FU VISO

Play Video

RADIOFREQUENZA MEDICA

Play Video

MICRODERMABRASIONE

Play Video

ELETTROPORAZIONE

Play Video

Con i trattamenti di Medicina Estetica non Invasiva percorso HI FU VISO Potrai avere:

Chiama ora

0575 410158

Parla al telefono per fissare un appuntamento o per avere maggiori informazioni.

Chiedi maggiori informazioni

    Accetto la policy privacy

    client-1
    client-3
    client-2
    client-4
    Chiedi info
    Contattaci su WhatsApp