UN VISO PIU’ GIOVANE CON MENO RUGHE

Il viso è da sempre la prima parte del nostro corpo che una persona vede. Non per altro, soprattutto nel mondo femminile, ma oggi quasi allo stesso modo nel mondo maschile, gode di molta attenzione. Da sempre sotto i riflettori, oggi, nell’epoca dell’apparire, ma soprattutto dell’apparire sui social, la ricerca della perfezione e dell’eterna giovinezza è ormai la quotidianità.

Rassodamento dei tessuti

Percorso RUGHE

Il protocollo terapeutico di questo percorso prevede:

RADIOFREQUEN A MEDICA

RADIOFREQUENZA MEDICA

La radiofrequenza Medica viso è un trattamento di Medicina Estetica che grazie alla stimolazione dei fibroblasti…cellule che producono nuovo collagene…permettono una riduzione delle rughe , donando un aspetto più giovane del viso…del collo e del décolté!!

LA MICRODERMA ABRTASIONE

MICRODERMABRASIONE:

La microderma abrasione è un trattamento medico/ estetico del viso, non invasivo che svolge un azione esfoliante e levigante, Questa tecnica è finalizzata alla rivitalizzazione ed al ringiovanimento della pelle tramite la rimozione del sebo e delle cellule morte, le quali vengono aspirate senza intaccare minimamente la struttura della cute. L’aspirazione del vacuum , determina una riattivazione del microcircolo cutaneo, aumentando l’afflusso di ossigeno ai tessuti ed il conseguente aumento dell’attività dei fibroblasti che stimolano la naturale produzione di collagene.

RADIOFREQUEN A MEDICA

ELETTROPORAZIONE:

L’elettroporazione o mesoterapia senza aghi è una tecnologia che tramite un impulso elettromagnetico permette che un principio attivo venga assorbito senza aghi per via transedermica, garantendo una più alta concentrazione ed efficacia solo sulle zone interessate. I principi attivi utilizzati nel trattamento viso sono ad esempio Acido Ialuronico, Collagene , Elastina ecc..

PRIMA E DOPO

Prima e dopo

Cosa facciamo

Le rughe sono per alcuni le tracce dell’esperienza e della saggezza acquisite con l’età, per altri insopportabili inestetismi da contrastare. Quel che è certo, è che sono il segno dell’inevitabile scorrere del tempo. La pelle umana, per quanto sia un organo incredibilmente elastico e duraturo, ha comunque dei limiti. Con l’avanzare dell’età, inizia a perdere luminosità, elasticità e compattezza, con la conseguente comparsa delle rughe

Le rughe del viso rappresentano indubbiamente uno dei principali segni dell’invecchiamento cutaneo. Iniziano a comparire intorno ai 30 anni, a volte anche un po’ prima.
Le prime rughe che compaiono sono le cosiddette “rughe d’espressione”, ossia quelle legate alla contrazione dei muscoli mimici del volto e non sono delle vere rughe di vecchiaia. Sono le rughe che si formano quando corrughiamo la fronte o sorridiamo, quando strizziamo gli occhi o arricciamo il naso. Sono rughe che si formano nell’istante in cui manteniamo una particolare espressione, per poi scomparire una volta che il volto torna disteso. 

Esistono poi altri tipi di rughe, diverse per caratteristiche ed età nella quale compaiono più di frequente. Possiamo parlare di rughe attiniche, che sono micro rugosità che possono comparire anche in giovane età, dovute principalmente al sole; oppure rughe gravitazionali, che compaiono invece più in tarda età e sono caratterizzate anche dal cedimento dei tessuti.

Imparare a riconoscere le rughe ci aiuta a capire meglio come prevenirle ed a valutare i trattamenti migliori per attenuarle o eliminarle.

Lo Studio Fisioterapico Rossi offre servizi di trattamenti di medicina estetica non invasiva in un’ambiente elegante e confortevole, utilizzando metodi innovativi di PRESIDIO MEDICO NON ESTETICO.

Il percorso RUGHE VISO ha l’obbiettivo di effettuare una riduzione delle rughe donando maggiore luminosità per un viso più giovane…senza aghi e senza dolore…!!! senza essere invasivi con l’integrazione   di  più metodiche contemporaneamente per ottenere il massimo del risultato…!!!!

RADIOFREQUENZA MEDICA

Play Video

MICRODERMABRASIONE

Play Video

ELETTROPORAZIONE

Play Video

Con i trattamenti di Medicina Estetica non Invasiva percorso RUGHE VISO Potrai avere:

Chiama ora

0575 410158

Parla al telefono per fissare un appuntamento o per avere maggiori informazioni.

Presso fisioterapiarossi potrai:

Chiedi maggiori informazioni

    Accetto la policy privacy

    client-1
    client-3
    client-2
    client-4
    Chiedi info
    Contattaci su WhatsApp