TRATTAMENTO NON INVASIVO PER RIMODELLARE IL CORPO

Per ottenere un rimodellamento del corpo e ripristinare i volumi normali, sono necessari dieta, allenamento e trattamenti specifici di medicina estetica. La dieta aiuta a perdere peso e ad attivare il metabolismo dei grassi. L’allenamento, a bruciarli ed eliminarli. In alcune zone però si formano degli accumuli di grasso, che risultano particolarmente difficili da eliminare

Trattamento CORPO Percorso HI FU

Trattamento CORPO : Percorso HI FU

Il protocollo terapeutico di questo percorso prevede:

HI FU CORPO

HI FU CORPO

HI FU è un dispositivo ad ultrasuoni focalizzati che rappresenta un alternativa non invasiva all’atto chirurgico, permettendo al paziente un sensibile miglioramento di rimodellamento e rassodamento del corpo…Senza aghi….senza dolore!!!!

ELETTROPORAZIONE:

ELETTROPORAZIONE:

L’elettroporazione o mesoterapia senza aghi è una tecnologia che tramite un impulso elettromagnetico permette che un principio attivo venga assorbito senza aghi per via transedermica, garantendo una più alta concentrazione ed efficacia solo sulle zone interessate. I principi attivi utilizzati nel trattamento corpo hanno un azione lipolitica (sciolgono il grasso) ed un azione drenante!!!

ONDA PRESS:

ONDA PRESS:

Onda press è un rivoluzionaria pressoterapia TOTALBODY a cui vengono associati gli infrarossi indispensabili la stimolazione ed aumento della microcircolazione superficiale che risulta alterata nei casi di CELLULITE E ADIPOSITA’ LOCALIZZATA

HYFEM

HYFEM:

Una vibrazione magnetica ad alta frequenza in grado di provocare una stimolazione muscolare con contrazione di tutte le miofibrille tonificando e rimodellando la pancia, glutei, braccia ecc….

Con i trattamenti di Medicina Estetica non Invasiva percorso HI FU CORPO Potrai avere:

PRIMA E DOPO

Prima e dopo
Prima e dopo il trattamento

Cosa facciamo

Lo Studio Fisioterapico Rossi offre servizi di trattamenti di medicina estetica non invasiva in un’ambiente elegante e confortevole, utilizzando metodi innovativi di PRESIDIO MEDICO NON ESTETICO. Il percorso RIMODELLAMENTO E RASSODAMENTO DEL CORPO ha l’obbiettivo di effettuare una riduzione dell’Adipe localizzato, rimodellando i tessuti…senza aghi e senza dolore…!!! senza essere invasivi con l’integrazione
di più metodiche contemporaneamente per ottenere il massimo del risultato…!!!! 

Il risultato si ottiene eliminando il grasso in eccesso e ricompattando il tessuto cutaneo.
Per tanti anni l’unica soluzione disponibile è stata la
liposuzione, trattamento chirurgico che richiede ricovero, anestesia, convalescenza ed espone comunque il paziente a tutti quei rischi che possono essere legati ad un intervento chirurgico.
Questo viceversa è un percorso non invasivo e praticamente privo di effetti collaterali…L’effetto termomeccanico distrugge il tessuto adiposo che si trova al livello sottocutaneo, senza però produrre nessun tipo di danno collaterale ai tessuti circostanti o all’epidermide. L’adipe inizierà a disfarsi e verrà eliminato in un secondo momento e in maniera graduale (e naturale) dallo stesso organismo, senza dolore.

Guarda i video

HI FU CORPO

Play Video

ELETTROPORAZIONE

Play Video

PRESSOTERAPIA TOTAL BODY

Play Video

HYFEM

Play Video

Chiama ora

0575 410158

Parla al telefono per fissare un appuntamento o per avere maggiori informazioni.

Chiedi maggiori informazioni

    Accetto la policy privacy

    client-1
    client-3
    client-2
    client-4
    Chiedi info
    Contattaci su WhatsApp